Casole d’Elsa, Pievescola celebra la 50esima edizione della Sagra del Fungo

Casole d’Elsa, Pievescola celebra la 50esima edizione della Sagra del Fungo
sagra del fungo porcino
Due weekend di festa dal 4 al 7 e dall'11 al 14 settembre tra gastronomia, musica e socialità per un evento simbolo del territorio

Un traguardo storico per Pievescola: quest’anno la Sagra del Fungo festeggia la sua 50ª edizione, confermandosi un appuntamento imperdibile per l’intera comunità di Casole d’Elsa e per i tanti visitatori che ogni anno partecipano alla manifestazione.

Le date da segnare in calendario sono quelle del 4-5-6-7 settembre e dell’11-12-13-14 settembre, otto giorni dedicati a tradizione, gastronomia, musica e momenti di socialità.

La Sagra del Fungo di Pievescola è da tempo un simbolo del paese e di tutto il Comune di Casole, capace di attrarre centinaia di persone grazie alla qualità delle sue proposte culinarie e al clima di festa che si respira.

L’amministrazione comunale rivolge un ringraziamento speciale a Sagra del Fungo Pievescola, l’associazione che con impegno e dedizione porta avanti da decenni questa iniziativa diventata patrimonio collettivo della comunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti