Chi è Pietro Finucci, il nuovo secchione di 'La Pupa e il Secchione'

Chi è Pietro Finucci, il nuovo secchione di 'La Pupa e il Secchione'
annalisa e pietro
Il secchione Pietro Finucci del Drago è in coppia con la pupa romana Annalisa Saggese.

Nella terza puntata di "La Pupa e il Secchione", il giovane senese Pietro Finucci è entrato a far parte del cast, sostituendo Alessandro Pestarino, ritiratosi per motivi familiari. A soli 24 anni e studente di Giurisprudenza, Finucci è membro dei goliardi e appassionato di micologia, storia dell’arte e cucina.

Il suo ingresso nel reality ha fatto sì che si formasse una nuova coppia insieme alla pupa romana Annalisa Saggese. Nonostante la novità, la coppia ha già conquistato i giudici, Paola Barale, Candida Morvillo e Aldo Montano, che li hanno salvati dalle nomination.

Pietro ha subito fatto breccia nel cuore della bella Annalisa, proponendole un piatto di pappardelle ai funghi da gustare in Piazza del Campo. I due sembrano aver già trovato un buon feeling, tanto che hanno iniziato a condividere storie su Instagram, taggandosi reciprocamente.

Ora resta da vedere quanto lontano arriveranno i due alla corte del conduttore Enrico Papi e se il giovane senese riuscirà a conquistare definitivamente Annalisa.

Foto credits: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti