È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) il bando di concorso pubblico per l’assegnazione di tre autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente (NCC) mediante autovettura, come previsto dalla legge n. 21/1992.
Il Comune di Colle di Val d’Elsa informa che il bando disciplina in modo dettagliato le modalità di selezione per il rilascio delle nuove licenze, che avverrà tramite valutazione dei titoli e prove d’esame.
Possono partecipare al concorso tutti i soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla normativa nazionale, regionale e dal regolamento comunale, tra cui l’idoneità professionale, la disponibilità di un veicolo conforme e la regolarità dei requisiti morali e fiscali.
Tutti i dettagli sul bando, compresi requisiti, scadenze e modalità di presentazione della domanda, sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Colle di Val d’Elsa al seguente link: https://www.comune.colle-di-val-d-elsa.si.it/it/news/bando-per-il-rilascio-di-3-autorizzazioni-per-il-servizio-ncc

