Colle di Val d'Elsa, raccolta fondi 'Un aiuto per Elia'

Colle di Val d'Elsa, raccolta fondi 'Un aiuto per Elia'
raccolta fondi
Campagna GoFundMe per sostenere le terapie motorie e logopediche di Elia, bimbo nato con 'PCI'

Nel fine settimana è stata avviata su GoFundMe la campagna “Un aiuto per Elia”, organizzata da Alessio Taviani di Colle di Val d’Elsa

L’iniziativa mira a coprire i costi delle terapie motorie e logopediche di Elia, bambino nato con “PCI” — sigla che, in ambito clinico, comunemente indica la paralisi cerebrale infantile; come riporta la pagina del fund­raising, la campagna è stata creata sabato 20 settembre 2025 nella categoria Medical:

“Ciao mi chiamo Elia sono un bambino nato con PCI. Ho bisogno di un aiuto x tutte le terapie che devo affrontare x poter recuperare il più possibile a livello motorio e logopedico. Grazie”

A stamattina (22/09/2025), la raccolta segnala 7.940 euro raccolti tramite 146 donazioni. Le cifre sono soggette a variazioni in tempo reale sulla piattaforma. 

La campagna è raggiungibile su GoFundMe cercando “Un aiuto per Elia”. Le informazioni ufficiali, gli aggiornamenti e i dettagli sulle donazioni sono disponibili direttamente sulla pagina del fund­raising GoFundMe. Anche solo una condivisione sarebbe utile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti