Festa dei Lavoratori: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Siena

Festa dei Lavoratori: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Siena
Festa dei Lavoratori
Giovedì primo maggio resteranno chiusi tutti i centri di raccolta, le stazioni ecologiche e gli sportelli al cittadino

Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni della provincia di Siena in occasione della Festa dei Lavoratori, giovedì 1° maggio (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

A Sovicille, venerdì 2 maggio, lo sportello Tari di via dei Nocini resterà chiuso al pubblico. Il servizio di raccolta porta a porta sarà invece svolto regolarmente sia giovedì 1° maggio che venerdì 2 maggio.

Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano TermeChiusi, Colle Va d’ElsaMontalcino, Montepulciano, Monticiano, Piancastagnaio, Pienza, PoggibonsiRadicondoli, Rapolano Terme, San Gimignano, Siena, Sinalunga, Sovicille, Torrita di SienaTrequanda)giovedì 1° maggio tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

A Siena, giovedì 1° maggio le raccolte porta a porta dell’organico, carta e cartone e multimateriale (Zona B) saranno quindi svolte regolarmente.

Sei Toscana ricorda che giovedì 1° maggio resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino (per consegna sacchi, 6Card, Tari) e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti