Il colligiano Gianni Siragusa conquista cinque medaglie ai campionati toscani Fidal Senior-Masters

Il colligiano Gianni Siragusa conquista cinque medaglie ai campionati toscani Fidal Senior-Masters
gianni siragusa
Due giornate intense per l’atleta che porta a casa tre argenti, un bronzo e un quarto posto, oltre al 21° titolo consecutivo nella marcia 3000 metri

Fine settimana ricco di risultati per Gianni Siragusa, protagonista ai campionati toscani Fidal Senior-Masters che si sono svolti a Massa sabato 6 e domenica 7 settembre.

Nella prima giornata Siragusa ha ottenuto la medaglia d’argento nel lancio del peso, un secondo argento nella staffetta 4x100 e il bronzo nel lancio del giavellotto.

Domenica ha aggiunto un altro argento nel lancio del martello con maniglia corta (11,3 kg) e un quarto posto nel lancio del disco. La giornata si è conclusa con la sua specialità, la marcia 3000 metri, dove si è imposto conquistando il suo 21° titolo consecutivo.

Grazie a questi risultati Siragusa conferma la propria costanza e il valore nel panorama dell’atletica toscana. Il prossimo impegno lo vedrà con la nazionale italiana ai campionati europei di marcia su strada (10 km e 20 km), in programma dal 12 al 20 ottobre a Madeira, in Portogallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti