La notte bianca a Casole d'Elsa, tra musica e arte

La notte bianca a Casole d'Elsa, tra musica e arte
notte bianca
Il centro storico di Casole si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto tra concerti, dj set e botteghe aperte fino a tardi

Dopo il successo di Calasole, Casole d’Elsa si prepara a vivere un’altra serata indimenticabile: la Notte Bianca 2025, in programma martedì 29 luglio a partire dalle 19:30. Il centro storico si animerà di suoni, luci e colori per accogliere residenti e visitatori in un’atmosfera di festa sotto le stelle.

Un programma tutto da vivere

Piazza Lucchetti – dalle 19.30:THE_RADIOLINAS – Live music offerta dal Centro commerciale naturale. 

Piazza della Libertá – dalle 21.40: ROGNOSI RISERVATA – Rock band

Fontana di Casole – dalle 22.30:  WITHE  PARTY  BIONT – Dj set

Il dress code è chiaro: total white. Vestirsi di bianco, se possibile, è il modo migliore per entrare nello spirito della serata e contribuire alla magia collettiva.

Cene, botteghe e arte fino a tardi

Per godersi appieno l’evento è consigliata la prenotazione nei bar e ristoranti del paese. Anche le botteghe artigiane resteranno aperte, offrendo un’occasione unica per scoprire le eccellenze locali in una cornice suggestiva.

In contemporanea: la 27ª edizione di “Mostre a Palazzo”

Fino al 3 agosto, dalle 16:00 alle 20:00, sarà visitabile al Centro Congressi “Stefano Grassini” la mostra collettiva “Casole Arte 2025”, a cura degli artisti del gruppo “Arte Libera-Mente”. Un percorso espositivo ricco e variegato che valorizza la creatività contemporanea nel cuore della Toscana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti