La Pallanuoto Siena UISP torna in vasca: al via la stagione 2025/2026

La Pallanuoto Siena UISP torna in vasca: al via la stagione 2025/2026
pallanuoto
Allenamenti ripresi per tutte le categorie e prove gratuite di pallanuoto per bambine e bambini nati nel 2014, 2015 e 2016

La Pallanuoto Siena UISP è pronta a ripartire per una nuova stagione sportiva. Dopo la pausa estiva, lunedì 8 settembre sono ripresi gli allenamenti delle categorie Juniores e Senior, mentre martedì 9 settembre hanno fatto ritorno in vasca anche le formazioni Under 12, Under 14 e Under 16, inaugurando ufficialmente l’annata sportiva 2025/2026.
Una ripartenza che avviene con energia speciale: molti atleti sono infatti appena rientrati dal 1° Waterpolo Training Camp svoltosi ad Abbadia San Salvatore, tre giorni intensi di allenamenti in acqua e a secco, attività di squadra e momenti di condivisione. Un’esperienza che ha rafforzato lo spirito del gruppo e posto basi solide per la nuova stagione.

Parallelamente agli allenamenti regolari, per tutto il mese di settembre continuano le prove gratuite di pallanuoto dedicate a bambine e bambini nati negli anni 2014, 2015 e 2016, in programma ogni martedì e venerdì dalle 18:30 alle 19:10 presso la Piscina Acquacalda di Siena.
L’iniziativa rappresenta un’occasione preziosa per avvicinarsi a uno sport dinamico e completo, che unisce tecnica natatoria, gioco di squadra e valori educativi come collaborazione, rispetto e impegno condiviso.
Per prenotare la propria prova è sufficiente compilare il modulo online al link: bit.ly/provapallanuoto. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo [email protected] oppure contattare la Piscina Acquacalda al numero 0577 52667.

Con il ritorno in vasca e l’apertura ai più piccoli, la Pallanuoto Siena UISP conferma il proprio impegno nel promuovere la pallanuoto come occasione di crescita, socialità e divertimento, continuando a trasmettere la passione per questo sport alle nuove generazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti