L’Associazione Parkinson Siena ODV presenta il progetto 'Angel's Wings'

L’Associazione Parkinson Siena ODV presenta il progetto 'Angel's Wings'
Angel's Wings
Un'iniziativa che mira a migliorare la qualità della vita dei malati di Parkinson della provincia di Siena

Sabato 10 maggio, presso la sede della Pubblica Assistenza di Siena in Viale Mazzini, verrà presentato il progetto "Angel’s Wings", un'iniziativa che mira a migliorare la qualità della vita dei malati di Parkinson della provincia di Siena.

Grazie alla donazione di due dispositivi "Angel’s Wings" da parte di due soci dell’Associazione, è stato possibile stipulare un accordo con la Pubblica Assistenza di Siena e con lo Studio Fisioterapico di Barbara Greco a Poggibonsi, per la cessione in comodato d’uso gratuito dei dispositivi presso le rispettive palestre.

Durante l’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, saranno presenti i due ingegneri biomedici Luca Valerio Messa ed Enrico Matteo Messa, inventori e sviluppatori del dispositivo e del relativo protocollo di utilizzo, che risponderanno alle domande del pubblico e spiegheranno le modalità di accesso alle palestre e l’utilizzo dei dispositivi.

L’appuntamento è fissato per sabato 10 maggio dalle 10:30 alle 13:00 presso la sede della Pubblica Assistenza di Siena in Viale Mazzini.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Parkinson Siena ODV al numero 3714376388 o tramite email all’indirizzo [email protected].

Foto di copertina: di archivio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti