Sabato 10 maggio, presso la sede della Pubblica Assistenza di Siena in Viale Mazzini, verrà presentato il progetto "Angel’s Wings", un'iniziativa che mira a migliorare la qualità della vita dei malati di Parkinson della provincia di Siena.
Grazie alla donazione di due dispositivi "Angel’s Wings" da parte di due soci dell’Associazione, è stato possibile stipulare un accordo con la Pubblica Assistenza di Siena e con lo Studio Fisioterapico di Barbara Greco a Poggibonsi, per la cessione in comodato d’uso gratuito dei dispositivi presso le rispettive palestre.
Durante l’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, saranno presenti i due ingegneri biomedici Luca Valerio Messa ed Enrico Matteo Messa, inventori e sviluppatori del dispositivo e del relativo protocollo di utilizzo, che risponderanno alle domande del pubblico e spiegheranno le modalità di accesso alle palestre e l’utilizzo dei dispositivi.
L’appuntamento è fissato per sabato 10 maggio dalle 10:30 alle 13:00 presso la sede della Pubblica Assistenza di Siena in Viale Mazzini.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Parkinson Siena ODV al numero 3714376388 o tramite email all’indirizzo [email protected].
Foto di copertina: di archivio