È un periodo ricco di novità e riconoscimenti per Monica Docci, in arte Moka, cantante originaria della Valdelsa. Dopo un anno di concerti, è uscito il nuovo singolo “Notte senza fine”, realizzato insieme ad Alessio Boni, che ha ottenuto buoni risultati in classifica a poche settimane dalla pubblicazione.
Lo scorso 10 aprile, Moka ha partecipato alla finale del programma “Bravissima”, ideato da Valerio Merola e trasmesso su Canale Italia e Sky, vincendo la categoria cantante Senior. Si tratta di uno dei format televisivi italiani più longevi dedicati al talento femminile, già andato in onda negli anni passati su Rai e Mediaset.
Parallelamente, il remix del brano “Comprami” a cura di Bsharry ha raggiunto la Spotify Top Chart Dance in Italia, superando 300.000 visualizzazioni su YouTube e 100.000 ascolti su Spotify.
A livello internazionale, Moka è stata selezionata per rappresentare l’Italia al Golden Voice International di Malta, una competizione che ha coinvolto artisti provenienti da numerosi Paesi, tra cui Francia, Russia, Romania, Spagna e Indonesia. In questa occasione, ha ottenuto il primo posto nella sua categoria.
Infine, la cantante ha preso parte anche ad altri eventi musicali come il Radiant Ray Music in Moldavia e il Grand Prix della Bulgaria, dove è stata premiata da una giuria composta da membri di diverse nazionalità.
Un periodo quindi intenso e positivo per l’artista valdelsana, che ha già anticipato l’arrivo di nuove iniziative in ambito musicale.