Arriva finalmente un sospiro di sollievo a Montalcino: Viktoria Peroni, la ragazza di 20 anni residente nel borgo che era scomparsa dalle sue abitazioni lo scorso 4 novembre, è stata ritrovata in buone condizioni di salute in una zona boscata nei pressi della propria abitazione.
Le ricerche – coordinate dalla Prefettura di Siena con l’intervento dei Vigili del Fuoco, delle unità cinofile, dei droni e dei Carabinieri della locale stazione – avevano puntato sin dall’inizio su quell’area alberata al confine del comune, dove la giovane era stata vista l’ultima volta. Come riportato dal precedente articolo: «le ricerche si stanno concentrando su una zona boschiva alle porte del paese, dove la giovane sarebbe stata vista un’ultima volta».
Una notizia che cambia rapidamente il clima di preoccupazione vissuto nei giorni scorsi dalla comunità locale e dalla famiglia della ragazza. Il ritrovamento di Viktoria interrompe così la fase più critica di questo evento, trasformandola da allarme in sollievo collettivo.

