Referendum su lavoro e cittadinanza: nascono nuovi comitati a Colle di Val d'Elsa, Casole d'Elsa e Radicondoli

Referendum su lavoro e cittadinanza: nascono nuovi comitati a Colle di Val d'Elsa, Casole d'Elsa e Radicondoli
referendum 2025
Aderiscono PD, CGIL, ARCI, ANPI, Auser e altre associazioni a Colle di Val d’Elsa, Casole, Radicondoli e San Gimignano. ''Il voto è la nostra rivolta. Cambiare il Paese si deve''

In provincia di Siena si sono costituiti altri due nuovi Comitati per 5 SI’ ai referendum su lavoro e cittadinanza. A Colle di Val D'Elsa, Casole e Radicondoli hanno aderito: PD, SINISTRA ITALIANA X COLLE, ARCI, ANPI, CGIL, SPI CGIL, AUSER; a San Gimignano: PD, AUSER, associazione culturale Fiorile, 5 Stelle, circolo ARCI “I'Circolo” di Pancole, Circolo ARCI “Nova Ulignano” e circolo ARCI Nova 2000 APS di San Gimignano.

Il voto è la nostra rivolta! Vota e fai votare!”, con questo obiettivo si sono costituiti i comitati referendari.

Cambiare il Paese si può, cambiare il Paese si deve! – spiegano gli aderenti - Per dare un futuro ai giovani, per dare un futuro all’Italia, rimettiamo al centro la dignità dei lavoratori e il diritto di cittadinanza a chi vive e paga le tasse nel nostro Paese! Chi parteciperà al voto referendario sarà arbitro del proprio destino perché in conseguenza della propria scelta potrà ottenere un cambiamento immediato e concreto della propria situazione. Uniti si vince!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti