Intervento della Polizia Locale di Siena questa mattina, martedì 16 settembre, nel quartiere di San Miniato per ripristinare il decoro urbano nella via Giuseppe Di Vittorio, attraverso una specifica ordinanza necessaria per decretare il temporaneo divieto di sosta ed effettuare la pulitura della strada.
In particolare gli agenti del Nucleo antidegrado, in collaborazione con gli operatori di Sei Toscana, hanno provveduto a rimuovere due automobili e un motociclo sprovvisti di regolare assicurazione; sono stati rimossi anche tre ciclomotori privi di parti essenziali, in stato di abbandono e quindi conferiti come rifiuti. La strada è stata poi ripulita con la spazzatrice.
Un intervento che si inserisce nella collaborazione attivata dalla Polizia Locale, oltre che con Sei Toscana, anche con Siena Casa Spa, che ha provveduto a riqualificare alcune parti esterni degli edifici, rimuovendo le scritte sui muri.
Informazioni. Per ricevere le informazioni sul Comune di Siena è attivo il Canale Whatsapp. L’iscrizione al canale del Comune è gratuita e può essere effettuata al link https://whatsapp.com/channel/0029VavhmgRKbYML2sHYt60J. E’ possibile seguire il Comune di Siena sulle pagine ufficiali dell’amministrazione di Facebook e Instagram.