Tragedia sull'A1: muoiono due volontari della Misericordia e un paziente. La Toscana piange Giulia e Gianni

Tragedia sull'A1: muoiono due volontari della Misericordia e un paziente. La Toscana piange Giulia e Gianni
incidente mortale
Drammatico incidente sull'autostrada A1. Vittime Giulia Santoni, 22 anni, e Gianni Trappolini, 56, volontari della Misericordia di Terranuova Bracciolini. Con loro ha perso la vita anche il paziente trasportato

Tre vite spezzate in un tragico incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada A1, tra i caselli di Arezzo e Valdarno: quella di Giulia Santoni, 22 anni, Gianni Trappolini, 56, e del paziente che stavano trasportando a bordo di un’ambulanza della Misericordia di Terranuova Bracciolini.

L'incidente mortale è avvenuto stamattina alle 11.10, sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, 118, personale Anas e Forze dell’ordine.

Il dolore è immenso. Tanti i messaggi di cordoglio, per primi dalla Federazione delle Misericordie Toscane che ha espresso profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime.

Anche le istituzioni regionali si stringono attorno ai familiari e ai colleghi dei due volontari. “Una tragedia che ci lascia senza parole. La Toscana piange due persone che hanno dato la vita per gli altri. A nome di tutta la comunità esprimo dolore e gratitudine”, ha dichiarato il presidente della Regione Eugenio Giani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti